martedì 28 dicembre 2010

1^ ANNO DEL BLOG: BLOG CANDY

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Blog...!!!!!!!!
E' un anno ...wow non mi sembra vero...e sono arrivata anche a quasi 30 followers...wow!!!!!!Grazie a tutte di cuore ..e per festeggiare direi che è giunto il momento di fare il mio primo blog candy !!!
1^ regola:essere followers del mio blog..
2^ regola :lasciare un commentino sotto a questo post ...
3^ regola :condividere l'immagine sul vostro blog o profilo facebook ..
4^ regola :essere almeno in 8 a partecipare ...
5^ regola :il blog-candy termina il 28 febbraio ..!!!
Ecco il premio che riceverà la vincitrice :





Baci ....
Chiaretta xD

2 commenti:

Ady ha detto...

non partecipo ai giveaway per non restare delusa, ma seguo volentieri il tuo blog.

Anonimo ha detto...

ciao,ero passata di qua per sbirciare il tuo blog visto che sei la mia abbinata nello swap.
ne approfitto per partecipare.
ti ho inserita nella mia sidebar.
baci