giovedì 15 aprile 2010

1^ Premio - gioco ricevutoooo


Grazie a Barbara di DAMMI DUE MANI PER CREARE ( http://dammi2manipercreare.blogspot.com/ ),ho ricevuto il mio primo premio ...

Il gioco-premio si svolge in questo modo : la persona che lo riceve deve dire 10 cose su di noi e poi scegliere 10 persone che faranno anche loro la stessa cosa !!!!
E' molto bello ,cosi si riesce a conoscere un pochino di più le persone che ci seguono e che seguiamo ....!!!!

1-Adoro Viaggiare
2-Sono molto ma molto timida
3-Dò sempre alle persone una seconda occasione
4-Penso troppo prima di agire
5-Amo leggere
6-Adoro creare e sperimentare tecniche nuove(penso si era capito dal titolo del blog XD)
7-Amo Nuotaree
8-Non concepisco i programmi tv spazzatura (uomini e donne,amici,grandefratello,...)
9-Sono una super appassionata di Telefilm
10-Sono stra-disordinata ma nel mio disordine c'è il mio ordine !!!!

Ecco fatto .....adesso le 10 persone scelte ...(purtroppo non ho 10 persone ):
quindi lo rigiro a tutti i miei sostenitori ....


kissssssssssss

Nessun commento: