giovedì 21 gennaio 2010

le mie prime creazioni.....

Ciao.... sono parecchi giorni che non scrivo ma volevo aspettare per lucidare le mie creazioni e modificare un pò le foto (renderle un pò più carine e colorate e non cosi smorte ....)......però da come capirete non ho fatto nè l'una nè l'altra cosa ......ma non vedevo l'ora di pubblicarle cosi da aggiornare un pò questo blog e non lasciarlo alle intemperie di un unico e solo misero post .....cosi vediamo se duro....(cosa che spero vivamente di riuscirci !!!)!!!!! Ok ....bando alle ciance ...eccovi un pò di creazioncine fatte da me con il FIMO...!!!! La mia prima collana dolciosa .... Creazioncine di natale (anke se un pò in ritardo ...ma volevo provare a farle )... ....due pacchetti regalo ....un alberello kawaai ...un alberello semplice ... e un pupazzo di neve ....!!! Ed ecco il bracciale che è uscito (lo so la catenina è troppo piccola !!!uff ..rimedierò !!!)...!!!! Questo completo collana e orecchini sono state la mia ultima creazione ...!!! Lo adorooooooooooooooo <* E questo è tutto ...spero al più presto di creare altre cose o di migliorare lucidandole quelle che ho già finito ....speriamo entrambe .....!!!!!! Baciotti Chiaretta xD

Nessun commento: